Matrimonio Sir Alfred Baharamahi
news tratta
da www.loscheccos.org del 18.03.2006
Sir Alfred Baharamahi autorevole membro della Royal Chamber of Art and Other dal suo rifugio dorato di Monserrat dove conduce personalmente una spietata campagna contro il pregiudizio verso le unioni di fatto con i vegetali (era accompagnato nell’occasione da Fifì, una palma nana in vaso, da tempo sua compagna) ha dichiarato ai rappresentanti della stampa che festeggiavano la riapertura del foglio locale 'Monserrat today, Monserrat tonight':
E’ venuto il tempo di aprire la nostra società all’ulteriore.
So di interpretare i più inconfessabili desideri di voi tutti annunciando questa sera il mio imminente matrimonio con la palma Fifì.
La cerimonia sarà celebrata da Sua Eccellenza il Ministro degli Affari Interni. Il gran pranzo di nozze sarà seguito dal gran ballo di nozze durante il quale i Los Checcos eseguiranno il brano da loro composto per l’occasione: 'Marry the palm’ .
L’ufficio stampa della Los Checcos Records per bocca di Luano Samantis ha confermato:
Per nulla al mondo i maestri rinuncerebbero di intervenire alla cerimonia .
La band verrà paracadutata a Monserrat con un volo speciale Los CheccAir .
Il recupero della band, nei giorni successivi alle nozze, sarà effettuato dal capitano Tiakos comandante della Giobatta l’ammiralia vongoliera della Los Checcos Fish & Food gia’ impegnata in esercitazioni in quel braccio di mare.
0 Comments
Recommended Comments
There are no comments to display.
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now